REQUISITI

•  Avere riscontrato effetti collaterali persistenti in seguito all’assunzione di farmaci contenenti finasteride

• Fornire almeno una prova dell’ uso di Finasteride (ricette, prescrizioni, testimonianze, scontrini fiscali)

• Fornire documentazione dimostrativa delle spese mediche e farmaceutiche sostenute (fatture delle visite mediche, scontrini dei farmaci, fatture per medicina alternativa o omeopatica, ecc.)

• Fornire eventuale documentazione relativa alle ripercussioni sulla vita professionale (licenziamenti, aspettative, certificati di malattia, riduzioni di reddito, sospensione degli studi,ecc.)

Modello di Dichiarazione Medica per Attestare l’Assunzione del Farmaco

ISCRIZIONE

Per l’iscrizione all’Associazione contattare l’indirizzo info@associazionevittimefinasteride.org

L’iscrizione all’Associazione, nonché il trattamento dei dati invia ti dagli Associati, rispetta e preserva totalmente la normativa in tema di Privacy e Riservatezza.