•  Soffrire della Sindrome Post Finasteride

• Fornire, attraverso almeno una delle modalità descritte, prova dell’ uso di Finasteride

• Fornire documentazione dimostrativa delle spese mediche e farmaceutiche sostenute negli anni alla ricerca di una cura (fatture delle visite mediche, scontrini dei farmaci, fatture per medicina alternativa o omeopatica, ecc.)

• Fornire documentazione dimostrativa della perdita di capacità lavorativa (licenziamenti, aspettative, certificati di malattia, riduzioni di reddito)

Modello Dichiarazione Medica per Attestare l’Assunzione del Farmaco

ISCRIZIONE

Ai fini di rendere l’Iscrizione il più completa possibile, sono richiesti documenti di vario tipo, e dovranno essere tutti compilati secondo le indicazioni in esse contenute.

Tutti coloro che intendano iscriversi all’Associazione potranno fornire i propri dati, attraverso il modulo .pdf sottostante, inviando i documenti richiesti direttamente alla sede dell’Associazione, al seguente indirizzo: VIA TOLPADA n. 1/A – 31100 – TREVISO (TV)

Modulo di Adesione ad  A.V.F

L’iscrizione all’Associazione, nonché il trattamento dei dati invia ti dagli Associati, rispetta e preserva totalmente la normativa in tema di Privacy e Riservatezza.