•  Soffrire della Sindrome Post Finasteride

• Fornire, attraverso almeno una delle modalità descritte, prova dell’ uso di Finasteride

Modello Dichiarazione Medica per Attestare l’Assunzione del Farmaco

ISCRIZIONE

Ai fini di rendere l’Iscrizione il più completa possibile, sono richiesti documenti di vario tipo, e dovranno essere tutti compilati secondo le indicazioni in esse contenute.

Tutti gli coloro intendano iscriversi all’Associazione potranno fornire i propri dati attraverso il modulo .pdf  sottostante  direttamente a Tlc Lawyers Studio Legale Calvetti & Partners, inviando i documenti richiesti, al seguente indirizzo: VIA TOLPADA n. 1/A – 31100- TREVISO (TV).

Per l’iscrizione all’Azione Legale è prevista una quota associativa iniziale pari a € 250,00

Modulo di Adesione ad  A.V.F

Per ulteriori chiarimenti, si potrà prendere contatto direttamente con  Tlc Lawyers Studio Legale Calvetti & Partners, senza alcun impegno, attraverso l’indirizzo mail dedicato: assfinasteride@legalieuropei.org

L’iscrizione all’Associazione è totalmente affidata allo Studio Legale dell’Associazione, al fine di preservare totalmente la Privacy e Riservatezza dei dati.