• Vorresti trovare un punto di riferimento, che ti ascolti e dia un risvolto alla tua situazione ?

• Vorresti che i Medici e gli Enti si adoperino ai fini tutelare te e tutti soggetti colpiti dalla Sindrome ?

• Vorresti trovare una cura alla Sindrome Post Finasteride ?

Per ottenere una cura occorre l’opera di ricerca della Comunità Scientifica, che  però ha bisogno di sostegno economico.

La nostra Associazione si prefigge di trovare , con le opportune azioni legali , aiuto in un risarcimento danni che tu potresti, in tutto o in parte, affidare ai più noti Ricercatori  in materia.

L’Associazione si propone altresì di organizzare incontri  con i Medici attivi in Italia e nel mondo al fine di  creare un dialogo con i pazienti e valutare possibili future cure.

OBBIETTIVI PREFISSATI

Se ti senti chiamato in causa , non restare a guardare.